rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via Roccalumera

Flambus a Roma: in fiamme l'autobus 508, illesi i passeggeri a bordo

Le fiamme sono scoppiate in via Roccalumera intorno alle 21 circa

Ancora un autobus in fiamme. Questa volta dopo il bus 078 della Roma Tpl sulla Pontina (qui la notizia), a bruciare l'autobus 508 di Atac. E' successo in via Roccalumera, tra Ponte di Nona e Borghesiana. Sul posto i Carabinieri. L'autobus avrebbe preso fuoco ancora con i passeggeri a bordo, scesi illesi dal mezzo.

Nessun problema anche per il conducente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Ancora da determinare l'esatte cause del rogo. E' il 15° caso di autobus in fiamme nel 2018 nella Capitale. Arriva dopo quello sulla Pontina di oggi e quello sul Raccordo dello scorso 21 giugno. Prima ancora a Valle Aurelia in via del Tritone, all'Infernetto, a piazza Venezia e all'Esquilino, poi nella mattinata del 13 aprile in via di Portonaccio

Le immagini dell'incendio

Poi ancora il 6 marzo, in via Prenestina, all'incrocio con via Cocconi, a una vettura della linea 313, che serve le zone di Roma Est. Pochi giorni prima, in pieno giorno, tra Macchia Palocco ed Acili. I passeggeri della linea 03 avevano appena fatto in tempo a scendere prima che la vettura prendesse fuoco. 

Flambus-ponte-di-nona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flambus a Roma: in fiamme l'autobus 508, illesi i passeggeri a bordo

RomaToday è in caricamento