rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Stamira

Incendio a Piazza Bologna: auto e scooter in fiamme

Sette i mezzi distrutti dal fuoco. Indaga la polizia

Notte di fuoco e danni a Piazza Bologna dove un incendio ha coinvolto auto e scooter in sosta in via Stamira. Sette i mezzi distrutti dal fuoco, sei vetture ed un motorino. 

La richiesta d'intervento al 112 intorno alle 4:00 della notte del 2 agosto. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Spento l'incendio, divampato per cause in via di accertamento, sul caso indagano gli agenti del Commissariato Porta Pia intervenuti sul posto assieme ai poliziotti delle volanti. In via Stamira anche la polizia scientifica. Fra le ipotesi non si esclude il gesto doloso. 

Incendio auto via Stamira

A commentare l'accaduto Andrea Liburdi, dirigente romano di Fratelli d'Italia:  "Credo che i cittadini romani si siamo stancati di sentirsi dire “ve l'avevamo detto". Ennesimo incendio ed a via Stamira ci siamo svegliati così. Sono mesi che chiediamo il ripristino dello stato dei luoghi per gli ultimi due incendi nel quartiere Nomentano italia, via Pisa e Circonvallazione Nomentana. Adesso chissà quanti altri mesi aspetteremo. Nel frattempo i cittadini respireranno aria inquinata". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Piazza Bologna: auto e scooter in fiamme

RomaToday è in caricamento