Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Cinecittà / Via Publio Valerio

Incendio al Don Bosco: auto in fiamme in via Publio Valerio, indagini in corso

Tre le vetture colpite dalle fiamme. Carbonizzata una Lancia Ypsilon. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Auto in fiamme all'alba al Don Bosco dove vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti per un incendio. La chiamata ai soccorritori da via Publio Valerio intorno alle 5:30 di questa mattina. Intervenuti sul posto i soccorritori hanno trovato tre vetture avvolte dalle fiamme.

INCENDIO AUTO AL DON BOSCO

Domato il rogo una delle automobili (una Lancia Ypsilon) è andata completamente carbonizzata, danneggiate seriamente le due vetture che si trovavano in sosta vicino all'utilitaria italiana, una Peugeot 206 ed una Citroen C2. Sul posto i carabinieri della stazione Roma Cinecittà. Informata l'Autorità Giudiziaria i militari dell'Arma al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa, compresa quella dolosa. 

AUTO IN FIAMME AI CASTELLI

Dunque un nuovo rogo di auto nella notte che segue di pochi giorni (era lo scorso 9 luglio) un altro incendio. In quel caso ad essere avvolte dalle fiamme furono seti vetture, in sosta in via Luigi Einaudi, nella zona di Frattocchie, ai Castelli Romani. Prima di allora altri focolai avevano riguardato macchine in sosta in via dei Capasso a Bravetta, era la notte del 3 luglio. 

AUTO IN FIAMME A MAGGIO E GIUGNO 

Incendi di auto a luglio che seguono due mesi di fuoco. A giugno e maggio sono infatti state decine le automobili andate a fuoco nella Capitale: da Fonte Laurentina all'Axa, passando per Tor de' Cenci e Giardino di Roma. Prima di loro altri roghi al Torrino, a Fonte Meravigliosa, Montagnola, Ostia Antica, Vitinia e Casal Palocco.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Don Bosco: auto in fiamme in via Publio Valerio, indagini in corso

RomaToday è in caricamento