rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via di Mezzocammino, 98

Auto gpl prende fuoco vicino ad un distributore di carburante

L'incendio è divampato mentre la vettura transitava su via di Mezzocammino

"Ho visto le fiamme uscire dal vano motore, è stato un attimo. Poi è divampato l'incendio". A raccontare come un'auto ha preso fuoco davanti ai propri occhi un automobilista, che ha poi richiesto l'intervento al 112. L'incendio è divampato mercoledì in zona Vitinia-Mezzocammino. A prendere fuoco una Citroen C1 condotta da una donna, scesa dall'abitacolo una volta accortasi del rogo.

Sono stati i vigili del fuoco e gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale a intervenuire intorno alle 18:20 del 8 marzo all'altezza del civico 94 di via di Mezzocammino, di fronte a un distributore di carburante che eroga anche Gpl. Gas con cui era alimentata anche la vettura che ha preso fuoco. Spente le fiamme dai pompieri la vettura è andata distrutta nella parte anteriore.

Incendio auto Gpl 08.03.2023

Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori, la rimozione della vettura incendiata e la messa in sicurezza della strada, gli agenti della municipale hanno istituito un senso di marcia unico alternato con inevitabli disagi alla normale viabilità della zona. 

 Auto in fiamme in autostrada

Sempre nel pomeriggio di ieri un'altra vettura è stata distrutta da un incendio divampato mentre transitava sulla diramazione Roma Sud dell'autostrada A1, direzione Roma. Anche qui si sono registrate code sino a 1 chilometro tra Roma Sud e Monteporzio Catone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto gpl prende fuoco vicino ad un distributore di carburante

RomaToday è in caricamento