Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Laurentina / Via Andrea Meldola

Fonte Meravigliosa: auto in fiamme nella notte, secondo episodio in 10 giorni

Le fiamme sono scoppiate in via Andrea Meldola, davanti al mercato di Vigna Murata. Pochi giorni fa stessa scena in via di Vigna Murata. Paura tra i residenti

Ancora auto in fiamme a Fonte Meravigliosa. Dopo l'incendio del 20 maggio, dove in via di Vigna Murata 332 sono state bruciate quattro vetture in un parcheggio, queste volta lo scenario di è spostato 700 metri più il là, in via Andrea Meldola, davanti al mercato di Vigna Murata. 

Ad andare a fuoco, nella notte, questa volte sono state sei auto. Sul posto, allertati dai residenti, i Carabinieri della stazione di Cecchignola e del Nuclero Operativo Eur che stanno indagando sulla vicenda, non escludendo nessuna pista, neanche quella dolosa. 

Non è la prima volta che accade nel quartiere. Un primo episodio lo scorso 21 marzo 2016 quando le fiamme sono divampate alle 8 di mattina da alcune vetture parcheggiate in un garage condominiale di viale Stefano Gradi/Via Meldola.  

Poi è stata la volta di un paio di episodi nella parte del quartiere Prato Smeraldo, prima a piazza Zamagna e poi a Via E. Lampridio Cerva, sempre nel tardo pomeriggio. A questi è seguito un episodio a via Paravia ed un altro a  Meldola fronte banca BBC, quest'ultimo sabato 13 maggio. Gli abitanti del quartiere sono preoccupati e sperano che la situazione al più presto si risolva.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Meravigliosa: auto in fiamme nella notte, secondo episodio in 10 giorni

RomaToday è in caricamento