Incendio auto in via della Pisana: distrutte tre auto ed un Vespa

Il rogo è divampato intorno all'1:30 all'altezza del civico 114. Annerita la facciata di un palazzo. Indagano i carabinieri

Ancora veicoli in fiamme nella notte della Capitale. Ad andare distrutti in seguito ad un rogo scoppiato la notte tra lunedì e martedì tre automobili ed una Vespa. Le fiamme sono divampate intorno all'1:30 all'altezza del civico 114 di via della Pisana, nell'omonimo quartiere del Municipio Monteverde. I veicoli investiti dal rogo sono andati completamente distrutti.

PALAZZO ANNERITO - Immediata l'allerta al 112 ed al 115 sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione Bravetta ed i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio nel volgere di breve. Le fiamme hanno annerito la facciata del palazzo sotto al quale erano in sosta i veicoli andati incendiati. Distrutta una tenda da sole di un appartamento al primo piano.

VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO - Spento il rogo i pompieri non hanno trovato evidenti tracce di acceleranti. Sul caso indagano i carabinieri che per il momento non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento