rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via Capolona

Ancora auto in fiamme al Trullo: distrutte quattro vetture in un parcheggio privato

Il rogo è divampato sotto una tettoia in via Capolona. Ad agosto vennero incendiate altre 11 macchine sempre nella stessa zona

Ancora auto in fiamme nella zona del Trullo. A dover fare la conta dei danni i proprietari di quattro vetture distrutte da un incendio divampato poco dopo le 3:00 di questa notte. L'allerta al 115 da un'area di parcheggio privata in via Capolona, traversa di via San Pantaleo Campano. A prendere a fuoco quattro vetture, in sosta sotto una tettoia. Spente le fiamme dai vigili del fuoco restano da accertare la cause scatenanti del rogo. Sul caso indagano gli agenti del commissariato San Paolo intervenuti sul posto in seguito alla richiesta da parte dei pompieri. Fra le ipotesi anche quella dell'incendio doloso. 

AUTO IN FIAMME AL TRULLO - Torna dunque l'incubo incendi auto al Trullo. Non è infatti la prima volta che ciò accade, lo scorso mese di agosto furono due i roghi (il 3 e l'11) con le fiamme che distrussero e danneggiarono la prima volte 12 vetture in sosta in tre diverse strade, via Monte delle Capre, via Francesco Saverio Benucci e via Fulda. Una settimana dopo furono invece 13 le macchine distrutte da un incendio nella vicina via Pelago. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora auto in fiamme al Trullo: distrutte quattro vetture in un parcheggio privato

RomaToday è in caricamento