rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Auto in fiamme sul Gra: chiusa una carreggiata, code chilometriche

Il restringimento nel tratto compreso tra l'uscita della Roma-Napoli e Tuscolana. Rallentamenti tra Prenestina e Anagnina

Traffico e code sul Grande Raccordo Anulare in seguito al restringimento di una carreggiata nel tratto interno dell'A90. La chiusura si è resa necessaria in seguito ad un incendio che ha avvolto un'automobile in transito nel tratto di Gra compreso tra l'allacciamento dell'autostrada Roma-Napoli (chilometro 40,600) e lo svincolo Tuscolana-Anagnina.

CHIUSA LA CORSIA DI SORPASSO - Il provvedimento si è reso necessario per il ripristino del piano viabile danneggiato in mattinata da un veicolo in fiamme. L'Anas ha inoltre comunicato che, per consentire il ripristino del piano viabile danneggiato da un veicolo che si è incendiato questa mattina, sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso all’altezza del km 40,600. Traffico in transito sulle due corsie di marcia libere.

RIPRISTINO DELLA CARREGGIATA - L’impresa di pronto intervento e il personale dell’Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i lavori di ripristino, al fine di ristabilire la regolare circolazione il prima possibile.

LUNGA CODA - L'incendio ha avuto ripercussioni sulla carreggiata interna dell'A90 con traffico intenso tra lo svincolo 16 di Via Prenestina (Km 34,6) e lo Svincolo 22 Ss511 Via Anagnina (Km 41,1). La circolazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso della mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sul Gra: chiusa una carreggiata, code chilometriche

RomaToday è in caricamento