Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Auto in fiamme al Verano, disagi in Tangenziale

La vettura ha preso fuoco al semaforo che dal Tronchetto dell'A24 porta a San Lorenzo. Sul posto vigili del fuoco e polizia

 

Ha preso fuoco mentre era ferma al semaforo. Ad essere carbonizzata una vettura, andata distrutta dopo che le fiamme l'hanno avvolta in una palla di fuoco. L'incendio è divampato intorno alle 10:30 di questa mattina da una vettura proveniente dal tratto urbano dell'autostrada A24. Superata la Galleria Pittaluga, all'intersezione semaforica con la Tangenziale, direzione San Lorenzo-San Giovanni, è divampato l'incendio. Illeso l'automobilista, sceso dalla vettura prima che venisse carbonizzata. 

Incendio auto in Tangenziale al Verano 

Per consentire l'intervento di spegnimento dell'incendio da parte dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, la polizia, intervenuta sul posto, ha regolato il traffico con delle deviazioni in loco. Inevitabili i risentimenti alla circolazione in entrata nella Capitale. Lunghe code, sino a due chilometri, si sono infatti registrate nel tratto compreso fra via Fiorentini e il bivio della Tangenziale Est. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento