rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Talenti / Grande Raccordo Anulare

Roma Nord: auto in fiamme sul Grande Raccordo Anulare

L'incendio è divampato a bordo di una Bmw serie 1 che viaggiava in carreggiata interna, subito dopo lo svincolo della complanare della Roma-Firenze. Sul posto la polizia stradale

Una densa colonna di fumo nero sul Grande Raccordo Anulare. A causarla un'automobile andata in fiamme per cause ancora in via di accertamento poco dopo le 13:40 di oggi venerdì 26 maggio. A prendere fuoco una Bmw serie 1, con l'automobilista sorpreso dall'incendio mentre viaggiava in carreggiata interna, subito dopo lo svincolo per la complanare laterale dell'autostrada A1 Roma-Firenze, altezza uscita via Salaria. La vettura in fiamme è stata quindi spostata sulla corsia di emergenza evitando possib?ili ripercussioni al traffico veicolare dell'A90. Spento l'incendio la vettura tedesca è andata carbonizzata, illeso l'autista, nessuno è rimasto ferito. Sul posto il personale Anas e gli agenti della Polizia Stradale. 

AUTO IN FIAMME A PRATI - Un'altra automobile è invece andata in fiamme nel corso della notte appena trascorsa. L'allerta al 115 poco dopo le 2:30 da via Ortigara, a Prati. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco il rogo è stato poi spento. Da accertare le cause, sulle quali stanno terminando accertamenti gli agenti di polizia del commissariato locale intervenuti sul posto. 

Incendio auto sul Gra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Nord: auto in fiamme sul Grande Raccordo Anulare

RomaToday è in caricamento