rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Via Pontina

Auto in fiamme sulla Pontina: code e traffico in ingresso a Roma

L'incendio è divampato tra Castel Romano e Spinaceto

Code e traffico in ingresso nella Capitale dalla via Pontina a causa di un'auto in fiamme. L'incendio è divampato intorno alle 7:00 sulla carreggiata in direzione Nord, fra Castel Romano e Spinaceto. 

Sul posto per spegnere l'incendio. sono intervenuti i vigili del fuoco con l'ausilio degli agenti della polizia municipale. Nessuno è rimasto ferito. 

Blocco stradale sul raccordo anulare

Una mattinata di passione per gli automobilisti in ingresso in città quella di oggi, lunedì 7 novembre. Lunghe code si sono infatti registrate, oltre che sulla Pontina, anche sul raccordo anulare di Roma dove gli attivisti per l'ambiente alle 8:40 hanno bloccato il traffico in carreggiata esterna all'altezza dell'uscita di Boccea prima di essere allontanati dalla polizia dopo circa 10 minuti dal blitz. 

Incidente via Newton

A congestionare il traffico mattutino anche un altro incidente, avvenuto intorno alle 7:30 su via Isacco Newton, in prossimità dello svincolo per l'autostrada A91 Roma-Fiumicino. Pesanti le ripercussioni alla viabilità con gli automobilisti letteralmente fermi nel traffico in attesa dell'intervento dei soccorritori sul luogo del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla Pontina: code e traffico in ingresso a Roma

RomaToday è in caricamento