rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fonte Nuova / Via Palombarese, 264

Incendio sulla via Palombarese: cinque auto in fiamme nella notte

Il rogo è divampato nella zona di Santa Lucia di Fonte Nuova. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Incendio nella notte a Santa Lucia di Fonte Nuova. Ad essere avvolte dalle fiamme cinque auto che si trovavano in sosta in uno spiazzale della via Palombarese, altezza civico 264. L'allerta ai soccorritori intorno alle 5:00 del 16 novembre. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme intorno alle 6:00.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Mentana e da quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, l'incendio potrebbe essere scaturito da una Smart. Visionate le immagini di videosorveglianza dello spiazzale si vede infatti il conducente della City Car parcheggiare la vettura. Salito in casa, l'automobilista, la macchina ha quindi preso fuoco, con le fiamme che si sono poi propagate su altre quattro vetture parcheggiate vicine. 

Spento l'incendio dai pompieri della caserma de La Rustica il bilancio parla di quattro auto carbonizzate, la Smart, una Mercedes, una Touran, una Hiunday ed una Fiat Stilo colpita dal fuoco sulla fiancata. Danneggiata l'insegna di un esercizio commerciale con lo stabile adiacente al parcheggio annerito dal fumo dell'incendio. Svolti accertamenti non sono state trovate tracce di acceleranti. Al momento i carabinieri escludono pertanto il gesto doloso con le indagini che propendono per l'autocombustione. 

Via Palombarese 264 (foto google)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla via Palombarese: cinque auto in fiamme nella notte

RomaToday è in caricamento