rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Via Santa Maria della Speranza

Incendio al Nuovo Salario: auto in fiamme nella notte, accertamenti in corso

L'intervento dei soccorritori in via Santa Maria della Speranza. Indaga la polizia

Ancora auto in fiamme a Roma. Dopo le 8 vetture carbonizzate sul lungotevere Dante in zona San Paolo la notte di mercoledì 27 marzo, l'ennesimo rogo è divampato al Nuovo Salario. L'allerta ai pompieri alle 3:30 per un incendio in via Santa Maria della Speranza.

Nel quartiere residenziale del III Municipio Montesacro sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma. Spento l'incendio sono state tre le auto distrutte dalle fiamme: una Fiat 500, una Panda vecchio modello ed una terza vettura. Al Nuovo Salario sono quindi intervenuti gli agenti del commissariato Fidene Serpentara di Polizia.

Svolti i primi accertamenti non sono state trovate evidenti tracce di acceleranti. Gli agenti al momento non escludono nessuna ipotesi, dall'incendio accidentale a quello doloso. 

Dunque ancora auto in fiamme. Prima del Nuovo Salario e San Paolo, altre vetture sono andate distrutte in quest'ultimo mese. Da Santa Palomba a Montesacro, passando per Marconi, Giardinetti, Torpignattara, Ciampino e Grotta Perfetta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Nuovo Salario: auto in fiamme nella notte, accertamenti in corso

RomaToday è in caricamento