Notte di fuoco a Magliana: auto in fiamme in un parcheggio condominiale, 14 vetture coinvolte

Le fiamme sono scoppiate poco dopo le 2 del mattino in via Pescaglia. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano sul caso

Notte di fuoco a Magliana, nel popoloso quartiere del Municipio Roma XI di Roma Capitale. A bruciare, in via Pescaglia 93, 14 auto. A dare l'allarme alcuni residenti che, notate le fiamme e il fumo grigio levarsi in cielo, hanno allertato il Numero Unico per le Emergenze e sul posto sono così giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Villa Bonelli. 

I fatti intorno alle 2:30 di martedì 23 aprile. L'incendio è scoppiato in un parcheggio esterno ad un condominio. Le fiamme, partite da un'auto, hanno distrutto completamente sette vetture, danneggiandone altre sette. I militari dell'Arma, al momento, non escludono nessuna pista, dalle cause accidentali al piromane di quartiere. 

Solamente la notte precedente, quella tra Pasqua e Pasquetta, nella vicina via Greve altre due auto sono state incendiate. In quell'occasione, gli agenti di Polizia intervenuti, hanno ascoltato i proprietari delle due auto i quali hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce. Non viene scartata l'ipotesi che i due episodi possano essere correlati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento