rotate-mobile
Cronaca Marino / Via Luigi Einaudi

Incendio ai Castelli Romani: sei auto in fiamme nella notte

L'intervento di vigili del fuoco e polizia in via Luigi Einaudi. Tra le ipotesi non si esclude il gesto doloso

Incendio nella notte a Frattocchie dove sei vetture sono state avvolte dalle fiamme. Il focolaio si è sviluppato intorno alle 3:00 in via Luigi Einaudi. Numerose le chiamata al 115 con la puzza di plastica bruciata che ha svegliato molti residenti della frazione del Comune di Marino che dormivano con le finestre aperte. Arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno poi provveduto a spegnere il rogo. Sei le vetture coinvolte, con due (una Mercedes Classe A ed una Peugeot 206) distrutte. Sul posto anche gli agenti del commissariato Marino e quelli della polizia scientifica. Secondo i primi accertamenti non sarebbero state trovate evidenti tracce di acceleranti, gli investigatori indagano a tutto campo, non escludendo la pista del gesto doloso. 

AUTO IN FIAMME A LUGLIO

Il rogo di stanotte ai Castelli Romani ne segue molti altri che si sono sviluppati negli ultimi due mesi anche nella Capitale. Ultimo rogo notturno, in ordine cronologico, lo scorso 3 luglio in via dei Capasso a Bravetta. Due giorni dopo, ma di giorno, altre auto sono state avvolte dalle fiamme a Cinecittà Est. 

AUTO IN FIAMME A MAGGIO E GIUGNO 

Dopo un giugno rovente anche questo mese di luglio si apre dunque con altri incendi notturni di automobili. Lo scorso mese sono state decine le vetture incendiate in ogni angolo della città, da Fonte Laurentina all'Axa, passando per Tor de' Cenci e Giardino di Roma. Prima di loro altri roghi al Torrino, a Fonte Meravigliosa, Montagnola, Ostia Antica, Vitinia e Casal Palocco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ai Castelli Romani: sei auto in fiamme nella notte

RomaToday è in caricamento