rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via dei Capasso

Incendio a Bravetta: auto in fiamme nella notte. Indagano i carabinieri

L'intervento poco dopo la mezzanotte in via dei Capasso. Sul posto i vigili del fuoco. Cinque le vetture danneggiate dal rogo

Ancora auto in fiamme nella Capitale. Dopo il picco di roghi sviluppatosi gli scorsi mesi di maggio e giugno, dove nel volgere di poche settimane sono andate in fumo decine di vetture parcheggiate soprattutto nella zona sud della città, ancora auto in fiamme a Roma. E' infatti di questa notte un ultimo incendio divampato a Bravetta con cinque vetture danneggiate dal fuoco. In particolare l'allerta ai soccorritori è stata lanciata intorno a mezzanotte e trenta da via dei Capasso, angolo via di Bravetta. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco l'incendio è stato poi domato.

CINQUE AUTO IN FIAMME 

A rimanere danneggiate dall'incendio, divampato per cause ancora in via di accertamento, cinque vetture: una Citroen C1, una Fiat 600, una Fiat Punto, una Opel Astra ed una Audi A3. Sul posto, oltre ai pompieri, anche gli agenti del reparto volanti della polizia ed i carabinieri della Stazione Roma Bravetta. Sul caso indagano i militari dell'Arma della Compagnia Roma Trastevere che al momento non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del gesto doloso.

AUTO IN FIAMME A MAGGIO E GIUGNO 

Dopo un giugno rovente anche questo mese di luglio si apre dunque con altri incendi notturni di automobili. Lo scorso mese sono state decine le vetture incendiate in ogni angolo della città, da Fonte Laurentina all'Axa, passando per Tor de' Cenci e Giardino di Roma. Prima di loro altri roghi al Torrino, a Fonte Meravigliosa, Montagnola, Ostia Antica, Vitinia e Casal Palocco. Stanotte un nuovo rogo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Bravetta: auto in fiamme nella notte. Indagano i carabinieri

RomaToday è in caricamento