rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Almone

Incendio in via dell'Almone: in fiamme un autodemolitore

Alta la nube di fumo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Ancora un autodemolitore in fiamme. Dopo i tre sfasciacarrozze avvolti dalle fiamme nell'estate appena trascorsa, un altro incendio è divampato alla Romana Recuperi, a due passi dal parco della Caffarella. L'allerta ai soccorritori intorno alle 21:20 di ieri sera da via dell'Almone 21, angolo via Appia Nuova. Ad andare in fiamme un container che ospitava degli uffici ed un'area di circa 30 metri quadrati dove c'erano automobili e ciclomotori destinati alla rottamazione. 

Incendio all'autodemoltire 

Vasto l'incendio che ha colpito lo sfascio, con una vasta coltre di fumo che ha avvolto l'area sopra l'autodemolitore. Sul posto per avere ragione delle fiamme due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma, con il supporto di tre autobotti ed un carro schiuma. Oltre ai pompieri presenti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Da accertare le cause scatenanti dell'incendio, secondo i primi accertamenti dei militari della stazione Roma IV Miglio non ci sarebbero evidenti tracce di dolo. 


Quarto sfasciacarrozze in fiamme 

L'incendio di lunedì segue la calda estate appena trascorsa dove furono tre gli sfasciacarrozze ad andare in fiamme. Ultimo in ordine cronologico al Quadraro, il 16 luglio. Prima del rogo nell'area di via di Centocelle fu la volta di via di Pietralata e via Mattia Battistini. 

Incendio autodemolitore via Almone 2-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via dell'Almone: in fiamme un autodemolitore

RomaToday è in caricamento