rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / Via dello Scalo Prenestino

Casal Bertone: incendio in un appartamento, palazzo evacuato e due anziani intossicati

L'incendio è avvenuto nella notte in via dello Scalo Prenestino. Durante l'operazione di evacuazione sono state trasportate all'ospedale due persone, un uomo e una donna anziana per intossicazione

Brutto incendio nella notte in via dello Scalo Prenestino 18. Alle 4:30 di oggi 14 gennaio le fiamme hanno avvolto un appartamento al secondo piano di un edificio di quattro piani fuori terra. Sul posto, allertate, sono giunte due squadre e una autoscala dei Vigili del Fuoco.

PALAZZO EVACUATO - I pompieri hanno prontamente provveduto ad evacuare l'intero fabbricato, compreso il nucleo familiare di quattro persone residenti nell'appartamento in fiamme. Dopo aver circoscritto le fiamme in una stanza, i Vigili del Fuoco hanno quindi provveduto allo smassamento e messa in sicurezza dell'appartamento stesso, reso inagibile.

ANZIANI INTOSSICATI - Durante l'operazione di evacuazione sono state trasportate all'ospedale due persone, un uomo e una donna anziana per intossicazione. Sul posto erano presenti le Autorità per gli accertamenti del caso. L'intervento è terminato verso le 8 del mattino. 

CLICCA CONTINUA PER VEDERE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bertone: incendio in un appartamento, palazzo evacuato e due anziani intossicati

RomaToday è in caricamento