rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Albuccione

Incendio all'Albuccione di Guidonia: in fiamme una baracca con conigli e paglia

Gli animali da cortile sono fuggiti prima che il rogo distruggere la struttura. Sul posto i volontari della Protezione Civile ed i vigili del fuoco

A rendere difficile le operazioni di spegnimento del rogo ci ha pensato la paglia che ha preso fuoco e forza rapidamente rischiando di diffondersi ai terreni adiacenti. Incendio nella mattinata di domenica ad Albuccione di Guidonia, dove una baracca è andata in fiamme richiedendo l'intervento dei volontari delle associazioni di protezione civile e dei vigili del fuoco. L'allerta alla centrale operativa del Gruppo Operativo Soccorso di Tivoli alle 10:20 di domenica 20 settembre con i volontari giunti nel volgere di breve al civico 20 di via dell'Albuccione, nel Comune di Guidonia Montecelio.

BARACCA CON I CONIGLIA - A prendere a fuoco per cause ancora in via di accertamento una baracca stracolma di paglia, dove erano tenuti decine di conigli. Fuggiti gli animali da cortile sul posto, oltre ai volontari del GOS di Tivoli, anche i vigili del fuoco e la protezione civile Roma Est-Lunghezza. Il rogo è stato domato nel volgere di due ore, ancora incerte le cause scatenanti. Nessuno è rimasto ferito. 

Incendio Albuccione di Guidonia il 20 settembre 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Albuccione di Guidonia: in fiamme una baracca con conigli e paglia

RomaToday è in caricamento