rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Jesi

Incendio a San Basilio: evacuata una palazzina in via Jesi

La segnalazione poco prima dell'ora di pranzo. Sul posto i vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Nessuno è rimasto ferito

Tanta paura ma nessun ferito a San Basilio dopo lo scoppio di un incendio in un appartamento di via Jesi. La segnalazione nella tarda mattinata di oggi 3 febbraio quando i vicini di casa hanno allertato il 115 e le forze dell'ordine temendo che nell'abitazione in fiamme potesse essere rimasta bloccata una persona disabile.

PALAZZO EVACUATO - Immediatamente sono giunti sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Evacuato il palazzo di via Jesi le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza tutti gli abitanti accertando come il disabile fosse riuscito ad allontanarsi prima di rimanere bloccato nell'appartamento.

CAUSE ACCIDENTALI - Domate le fiamme da una prima ispezione sembrerebbe che l'incendio sia scoppiato per cause accidentali. Nessuno degli abitanti del palazzo è rimasto ferito ma durante le operazioni di soccorso due carabinieri sono rimasti intossicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Basilio: evacuata una palazzina in via Jesi

RomaToday è in caricamento