Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Boccea / Via della Maglianella, 136

Sei autobus a fuoco nella notte a Roma in una rimessa della 'Roma Tpl'

L'intervento dei soccorsi in via della Maglianella. Nessuno è rimasto ferito

Incendio all'alba a Roma. Sei autobus dell'azienda Roma Tpl - il consorzio che si occupa del servizio di perferia - sono stati distrutti dalle fiamme. I soccorsi sono intervenuti poco dopo le 5:00 nella rimessa del trasporto pubblico locale di via della Maglianella, al civico 136.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, gli agenti del commissariato Aurelio e il 118. I pompieri hanno cominciato le operazioni di spegnimento dell'incendio e messa in sicurezza dell'area. Due ore di lavoro al termine delle quali hanno domato il rogo. Cinque gli autobus Roma Tpl andati carbonizzati, più un sesto mezzo pubblico, uno scuolabus.

Incendio via Maglianella 13.10.2023

Secondo i primi accertamenti della polizia le fiamme sarebbero divampate da un bus che stava uscendo a prestare servizio. Problemi al cambio hanno portato il conducente a fermare il mezzo pubblico. Sceso per andare a prendere una vettura sostitutiva, dal mezzo pubblico in avaria è divampato il rogo. Alte fiamme che hanno interessato altri cinque bus vicini, andati poi distrutti. 

Nessuno è rimasto ferito, né intossicato. Indagini in corso da parte della polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei autobus a fuoco nella notte a Roma in una rimessa della 'Roma Tpl'
RomaToday è in caricamento