rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca La Storta / Via Rocco Santoliquido

Incendio alla Giustiniana: lavatrice in fiamme sul terrazzo, intossicata una donna

L'intervento di vigili del fuoco e polizia di Stato in via Rocco Santoliquido. Nella notte un altro intervento per un rogo in un box auto al Trullo

Paura alla Giustiniana dove nel corso di un incendio una donna è rimasta lievemente intossicata. L'allerta ai soccorritori poco dopo le 16:00 di lunedì 28 ottobre in seguito a delle fiamme divampate sul terrazzino di una palazzina privata dove aveva preso fuoco una lavatrice. 

Intervenuti in via Rocco Santoliqudo, i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Flaminio di polizia hanno quindi spento l'incendio soccorrendo la proprietaria dell'appartamento, medicata sul posto dal personale del 118 intervenuto a Roma nord.

Fra le ipotesi quella di un corto circuito dell'elettrodomestico che, prendendo fuoco, ha danneggiato il terrazzo dove è divampato l'incendio. 

Meno di 12 ore dopo, intorno alle 2:00 della notte fra il 28 ed il 29 ottobre, sempre polizia e pompieri sono intervenuti per un altro incendio che aveva riguardato un box esterno ad una palazzina al Trullo.

In particolare vigili del fuoco ed agenti delle volanti hanno provveduto a spegnere le fiamme divampate in un garage di via degli Accolti. Domato l'incendio nessuno è rimasto ferito né intossicato. Da accertare le cause, accertamenti in corso da parte degli agenti del commissariato Primavalle di polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Giustiniana: lavatrice in fiamme sul terrazzo, intossicata una donna

RomaToday è in caricamento