rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porta Medaglia / Via di Porta Medaglia

Incendio a Roma sud, paura sulla via Ardeatina. Fiamme sul raccordo, 4 km di coda

Quattro le squadre dei vigili del fuoco al lavoro

Ancora incendi a Roma. Anche oggi, lunedì 25 luglio, sterpaglie hanno preso in diversi punti della città. Da questa mattina vigili del fuoco e volontari della protezione civile sono al lavoro per arginare le fiamme. Due i roghi più importanti. Il primo sull'Ardeatina alle 14.30, con due fronti di fuoco nel quartiere di Falcognana. I vigili del fuoco, con quattro squadre, hanno arginato le fiamme lungo via di Porta Medaglia. Secondo fronte quello di via di Torre sant'Anastasia. Provvidenziale l'intervento con il rogo diretto verso il centro. 

Fiamme sul raccordo

Sul raccordo invece, nel tardo pomeriggio un grosso incendio al chilometro 61 e 400, all'altezza dell'innesto con l’autostrada A91 “Roma-Aeroporto di Fiumicino”, ha mandato in tilt la viabilità. Quattro i chilometri di coda, causate dalle fiamme che hanno interessato parte delo spartitraffico di separazione tra la complanare e la carreggiata esterna.

Roma brucia, è solo colpa di Nerone?

Rogo a Cinecittà world

Le fiamme hanno interessato anche un terreno in via di Castel Romano, nei pressi del parco divertimenti di Cinecittà World. I soccorritori anche grazie al supporto aereo dell’elicottero  hanno evitato all’incendio di coinvolgere alcuni capannoni industriali ubicati nell’area stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Roma sud, paura sulla via Ardeatina. Fiamme sul raccordo, 4 km di coda

RomaToday è in caricamento