rotate-mobile
Cronaca

Incendi sul Raccordo Anulare: traffico in tilt, roghi domati

Grave la situazione tra San Basilio e la Centrale del Latte. Sterpaglie in fiamme anche all'altezza della Tuscolana e dell'Ostiense. Traffico congestionato anche sulla diramazione Roma Sud verso A1/Napoli

Serie di incendi e Grande Raccordo Anulare di Roma in tilt. Succede oggi 21 luglio. Da questa mattina tante le segnalazioni con conseguente traffico o strade limitate. Il rogo più grande in corrispondenza dell'uscita Centrale del Latte (12), tra Nomentana e Tiburtina. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale e Strale. 

Per permettere i soccorsi sono state temporaneamente chiuse le corsie di marcia e marcia veloce in carreggiata interna fino alle 16:30. Il video all'altezza della Centrale del Latte Francesco F. su Facebook 

Fiamme e traffico anche tra le uscite Colombo (27) e Ostiense (28) dove sono chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate a causa di un incendio sullo spartitraffico centrale. Fiamme domate in questo caso alle 17 e corsie di nuovo aperte.

Chiusa la complanare interna per l'uscita sulla diramazione Roma Sud (19) verso A1/Napoli. Anche il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della viabilità. 

Incendi anche sulla Pontina in direzione Roma. Situazione simile anche in via Salvatore Zappalà, a Torre Spaccate all'altezza via Casilina, in via di Vigna Murata direzione Tor Carbone e in via Acilia all'altezza di Malafede, tra lo sartitraffico centrale tra Colombo - Ostiense. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi sul Raccordo Anulare: traffico in tilt, roghi domati

RomaToday è in caricamento