rotate-mobile
Cronaca

Inaugurazione Stazione Tiburtina: strade chiuse e deviazioni bus

Dalle 8 cominceranno le chiusure. Alle 10 viabilità interetta sulla Tangenziale Est tra via Livorno e la stazione Tiburtina

Sarà una giornata difficile quella che aspetta gli abitanti del quadrante Nomentano - Tiburtino. Dopo le proteste di sabato, nel giorno in cui i due quartieri torneranno uniti, la viabilità sarà messa a dura prova. L'intera zona sarà blindata e saranno chiuse alcune strade. Dalle 8 chiuso al tratto un tratto della circonvalazione Nomentana e un tratto di via Tiburtina. Dalle 10 fino a mezzogiorno dovrebbe essere chiusa la Tangenziale est nel tratto compreso tra via Livorno e la stazione Tiburtina.

L'assessore alla Mobilità Aurigemma ha diramato una nota in cui annuncia la giornata difficile: “Nella mattinata di lunedì, in occasione dell’inaugurazione della nuova stazione Tiburtinaa cui parteciperà anche il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, potrebbe essere disposta la chiusura di alcune strade del quadrante che circonda la zona interessata dall’evento”.

Atac ha poi comunicato che ”dalle ore 18 di domenica 27 fino a cessate esigenze di lunedì 28 novembre le linee 211 e 649 effettuano capolinea rispettivamente in comune con le linee 111 e 135. A cura del personale ispettivo Atac presente sul posto, inoltre, lunedì potrebbero verificarsi fermi a vista e/o deviazioni per le linee 135, 168, 309”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Stazione Tiburtina: strade chiuse e deviazioni bus

RomaToday è in caricamento