rotate-mobile
Cronaca

Imprenditore con il vizietto dello spaccio scovato dai carabinieri

I militari sono arrivati a lui a seguito di una serie di servizi antidroga dedicati alle attività di osservazione e pedinamento di noti assuntori di sostanze stupefacenti, finalizzati ad individuare i loro canali di rifornimento

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato un uomo di 37 anni, pregiudicato e imprenditore di professione, residente a Marino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari sono arrivati a lui a seguito di una serie di servizi antidroga dedicati alle attività di osservazione e pedinamento di noti assuntori di sostanze stupefacenti, finalizzati ad individuare i loro canali di rifornimento.

E’ così che i Carabinieri hanno focalizzato la loro attenzione sul 37enne: arrivati alla sua abitazione di Marino, i militari hanno fatto scattare una perquisizione per la ricerca di droga.

Le verifiche hanno portato i frutti sperati, perché nella casa dell’uomo sono stati rinvenuti ben 630 grammi di marijuana e 230 grammi di hashish, parte dei quali già confezionati singolarmente e pronti per essere venduti. Tutta la droga è stata sequestrata, mentre il 37enneè stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore con il vizietto dello spaccio scovato dai carabinieri

RomaToday è in caricamento