rotate-mobile
Cronaca Primavalle

Il garage di Primavalle con 50 chili di droga, usato come base per lo spaccio

A finire nei guai un uomo, trattenuto in caserma in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio dove larresto è stato convalidato ed è stato posto ai domiciliari

Nascondeva cinquanta chili di hashish nel garage. Un box, in zona Primavalle, trasformato in una vera e propria base per nascondere la droga pronta per lo spaccio.

A scoprirlo, nella serata dello scorso 24 maggio, i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Trastevere che, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno effettuato in blitz in via Mattia Battistini arrestando in flagranza un 32enne romano.

Apparso subito nervoso, il 32enne è stato trovato in possesso di 1,2 chili di hashish, suddivisi in 12 panetti. Ispezionando i luoghi circostanti i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 23,8 chili della medesima sostanza stupefacente, occultati in tre sacchetti posizionati nei pressi di un box auto mentre all’interno del medesimo garage hanno recuperato altri 24,7 chili sempre di hashish.

I quasi 50 chili di hashish complessivi sono stati sequestrati mentre l'arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio dove l’arresto è stato convalidato ed è stato posto ai domiciliari. L'uomo è gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento ci si trova nella fase delle indagini preliminari, per cui per gli indagati vige il principio di presunzione di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il garage di Primavalle con 50 chili di droga, usato come base per lo spaccio

RomaToday è in caricamento