rotate-mobile
Cronaca Anzio

Stupro di Anzio, prima svolta investigativa: c'è l'identikit di chi ha violentato la ragazza di 19 anni

L'aggressore sarebbe stato ripreso da alcune telecamere. La giovane verrà risentita dalla Squadra mobile. Ore contate per l’aggressore

Prima importante svolta nelle indagini sulla violenza sessuale subita da una ragazza di 19 anni ad Anzio, trascinata e abusa in una baracca poco dopo essere scesa dal bus. L'aggressore sarebbe stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza che si trovano su un tratto della via Nettunense dove la giovane è scesa dal bus, fra il liceo scientifico Innocenzo XII e il supermercato. 

I fotogrammi sono stati analizzati da chi indaga e potrebbero contenere elementi utili per l'identificazione. Ci sarebbe anche un identikit. Non si esclude che nei prossimi giorni la ragazza venga sentita di nuovo dalla squadra mobile con l'aiuto degli psicologi. Potrebbe anche essere accompagnata ancora una volta sul luogo della violenza.

Nel frattempo anche l'analisi delle tracce biologiche recuperate dalla polizia scientifica è in corso e si attendono i risultati nelle prossime ore. La giovane vittima quel tratto di strada lo faceva spesso, pensava fosse tranquillo, verso casa. Invece si è trasformato in un incubo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di Anzio, prima svolta investigativa: c'è l'identikit di chi ha violentato la ragazza di 19 anni

RomaToday è in caricamento