rotate-mobile
Cronaca

Esquilino, hotel senza autorizzazioni: le camere ricavate nella sauna e nei bagni

Il responsabile della struttura ricettiva è stato denunciato. Nei suoi confronti elevate anche sanzioni per diverse migliaia di euro

Mancate autorizzazioni, misure anti Covid violate, ma anche alcune camere ricavate nella sauna e nei bagni. E' quanto gli agenti del I Gruppo del nucleo Esquilino della polizia locale hanno scoperto un albergo nello storico rione di Roma. 

Nel corso delle verifiche, i caschi bianchi hanno riscontrato una serie di irregolarità che hanno fatto scattare il sequestro dell'albergo: dalla mancanza dei titoli autorizzativi all'assenza del certificato obbligatorio di prevenzione incendi, nonché il mancato rispetto delle linee guida anti contagio. 

Al posto di eleganti sistemazioni, pubblicizzate sui principali siti per vacanze, gli agenti hanno trovato 43 posti letto ricavati in ogni dove, dai bagni alla sauna. Ulteriori accertamenti sono stati avviati per presunti abusi edilizi. Il responsabile della struttura è stato denunciato. Nei suoi confronti, elevate anche sanzioni per diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, hotel senza autorizzazioni: le camere ricavate nella sauna e nei bagni

RomaToday è in caricamento