rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cronaca Subiaco

Forniva hashish nella Valle Sublacense: 28enne trovato con due chili di droga

Il giovane si recava nei Comuni della Valle dell'Aniene in trasferta dalla Capitale. Trovato in possesso di attrezzi per lo scasso

Forniva il ‘fumo’ nella Valle Sublacense. A mettere fine all’attività di un giovane i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Subiaco che lo hanno arrestato nel pomeriggio di venerdì 31 luglio. Il fermo in seguito a predisposti servizi finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. In manette un romano di 28 anni, con numerosi precedenti penali, anche per rapina.

DUE CHILI DI HASHISH - Già da diverso tempo, i militari di Subiaco stavano seguendo l’uomo che era diventato uno dei rifornitori di droga della valle sublacense. Trovato in possesso di un panetto del peso di un etto di hashish, a seguito della successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto anche altri 2 chili dello stesso tipo di stupefacente, materiale vario per il confezionamento e un passamontagna e diversi attrezzi atti allo scasso. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forniva hashish nella Valle Sublacense: 28enne trovato con due chili di droga

RomaToday è in caricamento