menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasconde 18mila euro in casa dell'anziana vicina, in casa un etto di hashish

Il giovana all'arrivo dei carabinieri ha gettato la sostanza stupefacente dalla finestra della sua abitazione. L'arresto a Morlupo

Ha gettato il 'fumo' dalla finestra e provato a nascondere una ingente somma di denaro in casa dell'anziana vicina. Il tentativo di sfuggire all'arresto non è stato sufficiente ad un ragazzo italiano residente a Morlupo, Comune della provincia romana, con i carabinieri che hanno poi recuperato l'hashish ed il denaro arrestando il giovane con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti. 

SOLDI IN CASA DELLA VICINA - Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi di tutto il materiale, 112 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 18.000 euro di dubbia provenienza, gettando la droga fuori dalla finestra ed occultando le banconote nell’abitazione di un’ignara ed anziana vicina, con cui condivide parte dell’intero immobile. Grazie alla tenacia dei militari, coadiuvati dal nucleo cinofili carabinieri, il tutto è stato recuperato e sequestrano. Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento