rotate-mobile
Cronaca Anticoli Corrado / Via Della Vecchia Tiburtina Valeria

Camminava sulla Tiburtina Valeria con la droga in tasca, nei guai 17enne

Il minorenne, residente a Tor Bella Monaca, è stato fermato dai carabinieri ad Anticoli Corrado, Comune della Valle dell'Aniene

A piedi sulla Tiburtina Valeria con mezz'etto di 'fumo' in tasca. A fermare un 17enne di Tor Bella Monaca nel territorio di Anticoli Corrado, Comune della Valle dell'Aniene, i carabinieri della Compagnia di Subiaco, impegnati nel weekend appena trascorso in servizio di controllo alla circolazione stradale e di contrasto all'illegalità diffusa. In particolare il minorenne è stato trovato con indosso 50 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Arrestato è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli a Roma.

CONTROLLI IN VALLE ANIENE - Nel corso delle attività rivolte al contrasto dei reati predatori, i militari delle Stazioni di Ciciliano e Gerano hanno arrestato una giovane nomade colpita da un provvedimento restrittivo, emesso dal Tribunale di Avezzano, per precedenti reati di furto. La donna, irreperibile da inizio anno, è stata rintracciata e fermata e successivamente accompagnata in carcere a Rebibbia.

CONTROLLI STRADALI - Ad esito dei posti di controllo, i Carabinieri hanno invece denunciato a piede libero un 37enne per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e un 22enne per possesso ingiustificato di arma bianca. A finire nuovamente nei guai, anche un 25enne sorpreso nuovamente alla guida di un autocarro, già sottoposto a fermo amministrativo per mancanza della copertura assicurativa, senza patente perché mai conseguita.

ASSUNTORI DI DROGA - Otto, invece, le persone segnalate all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camminava sulla Tiburtina Valeria con la droga in tasca, nei guai 17enne

RomaToday è in caricamento