Camminava sulla Tiburtina Valeria con la droga in tasca, nei guai 17enne

Il minorenne, residente a Tor Bella Monaca, è stato fermato dai carabinieri ad Anticoli Corrado, Comune della Valle dell'Aniene

A piedi sulla Tiburtina Valeria con mezz'etto di 'fumo' in tasca. A fermare un 17enne di Tor Bella Monaca nel territorio di Anticoli Corrado, Comune della Valle dell'Aniene, i carabinieri della Compagnia di Subiaco, impegnati nel weekend appena trascorso in servizio di controllo alla circolazione stradale e di contrasto all'illegalità diffusa. In particolare il minorenne è stato trovato con indosso 50 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Arrestato è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli a Roma.

CONTROLLI IN VALLE ANIENE - Nel corso delle attività rivolte al contrasto dei reati predatori, i militari delle Stazioni di Ciciliano e Gerano hanno arrestato una giovane nomade colpita da un provvedimento restrittivo, emesso dal Tribunale di Avezzano, per precedenti reati di furto. La donna, irreperibile da inizio anno, è stata rintracciata e fermata e successivamente accompagnata in carcere a Rebibbia.

CONTROLLI STRADALI - Ad esito dei posti di controllo, i Carabinieri hanno invece denunciato a piede libero un 37enne per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e un 22enne per possesso ingiustificato di arma bianca. A finire nuovamente nei guai, anche un 25enne sorpreso nuovamente alla guida di un autocarro, già sottoposto a fermo amministrativo per mancanza della copertura assicurativa, senza patente perché mai conseguita.

ASSUNTORI DI DROGA - Otto, invece, le persone segnalate all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento