rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tivoli / Via Cesurni

Mezzo chilo di hashish nell'accappatoio in bagno: arrestato pusher 38enne

Rinvenuti e sequestrati anche trecento grammi di marijuana. La scoperta in un'abitazione di strada Cesurni a Tivoli Terme

Riforniva di hashish e marijuana gli acquirenti delle zone di Tivoli Terme e Villalba di Guidonia. Ad interrompere l'attività di spaccio di un 38enne di Bagni di Tivoli i carabinieri della Tenenza di Guidonia, arrivati a lui dopo un sequestro di sostanza stupefacente operato dai militari della Compagnia tiburtina. Poi la perquisizione nell'abitazione di strada Cesurni dove gli investigatori hanno trovato "fumo" ed "erba".

DROGA NELL'ACCAPPATOIO - In particolare i carabinieri della Tenenza di largo Centroni, diretti dal capitano Marco Beraldo e coordinati dal capitano Alessandro Caprio, hanno rivenuto e sequestrato 420 grammi di hashish che il 38enne aveva nascosto in un accappatoio che si trovava nel bagno della casa di Tivoli Terme. Trovati anche 300 grammi di marijuana, rinvenuti all'interndo di una busta gialla di cellophane poggiata sopra un divano. 

MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO - Nell'abitazione di via Cesurni gli investigatori hanno poi trovato due bilancini di precisione, due coltelli ancora intrisi di hashish e 730 euro in contanti, possibile provento dell'attività di spaccio. Sequestrata la sostanza stupefacente è stata inviata al laboratorio per le dovute analisi tossicologiche. Arrestato ed espletate le formalità di rito l'uomo è stato condannato agli arresti domiciliari dopo essere stato giudicato dall'Autorità Giudiziaria del Tribunale di Tivoli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di hashish nell'accappatoio in bagno: arrestato pusher 38enne

RomaToday è in caricamento