rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Finocchio / Via Corleone

Hashish 'Instagram' nascosto in camera da letto: preso giovane spacciatore

Due perquisizioni in due appartamenti in via Francesco Maratti e via Corleone hanno portato gli agenti della Polizia di Stato a sequestrare 8 chili di hashish

Nascondeva in casa panetti di hashish contrassegnati con il nome del noto social network 'Instagram' per sottolineare la qualità della droga, così come accade a Scampia. A scoprire il pusher, in via Corleone, gli agenti del Commissariato Casilino.

Dopo una perquisizione in casa i poliziotti hanno recuperato 4,5 chili di hashish rinvenuti in uno zaino nascosto all'interno di un armadio della camera da letto appartenente ad un 24enne gambiano che, essendosi opposto all'arresto è finito in manette anche per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente.

In un'altra operazione, questa volta in via Francesco Maratti, gli agenti hanno arrestato una 57enne marocchina. La donna, all'arrivo dei poliziotti si è disfatta di un trolley, dove nascondeva la sostanza stupefacente gettandolo dalla finestra. All'interno sono stati rinvenuti 3,8 chili di hashish. 

Infine in via dei Giardinetti, gli agenti del commissariato Romanina e Tuscolano hanno trovato, nascosto all'interno del controsoffitto di una agenzia di raccolta scommesse dove si era introdotto per commettere furto, un italiano di 24 anni.

Indosso al ragazzo i poliziotti hanno sequestrato 12 dosi di cocaina. Altra sostanza stupefacente, cocaina hashish e marijuana oltre ad un bilancino un taglierino ed un coltello, è stata sequestrata all’interno del suo appartamento. Al termine della perquisizione il giovane, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente oltre che per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish 'Instagram' nascosto in camera da letto: preso giovane spacciatore

RomaToday è in caricamento