rotate-mobile
Cronaca Artena

Evade dai domiciliari, in casa nascondeva 45mila euro di droga

Un 53enne di Artena, agli arresti domiciliari, è stato fermato in strada dai Carabinieri. Durante la perquisizione, in casa, sono stati trovati 4,550 chili di hashish

Nascondeva in casa droga che, una volta venduta, avrebbe fruttato 45mila euro. A scoprire l'illecito tesoro sono stati ieri sera i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro che hanno arrestato un 53enne di Artena perché sorpreso, fuori dalla sua abitazione, dove doveva trovarsi ai domiciliari e perché trovato in possesso di diversi panetti di hashish.

I militari, hanno visto l'uomo nel centro abitato di Artena, senza alcuna giustificazione. A quel punto, fermato, sono scattati i controlli e due immediate perquisizioni. La prima presso il suo domicilio e un'alta in una vecchia abitazione dove sono stati ritrovati 4,550 chili di hashish, suddiviso in panetti.

Artena: in casa 4,5 chili di hashish

Lo stupefacente immesso sul mercato avrebbe fruttato più di 45mila euro. Per l'arrestato, che dovrà rispondere di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Velletri, ove rimarrà  a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, in casa nascondeva 45mila euro di droga

RomaToday è in caricamento