rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte Galeria / A91

Doppio fondo nel bagagliaio dell'auto per trasportare un carico di hashish in autostrada

Il 25enne sorpreso dalla polizia in un'area di servizio della Roma-Fiumicino

Un doppio fondo nel bagagliaio dell'auto Lo stratagemma non è stato sufficiente a un giovane corriere della droga, intercettato con il carico di "fumo" in un'area di servizio in autostrada. A finire in manette un 25enne italiano, intercettato mentre con fare sospetto si aggirava all'interno della stazione Arrone Est sull'autostrada Roma-Fiumicino. 

 

Hashish Roma-Fiumicino

Sottoposto a controllo dai poliziotti del XV distretto Primavalle, agli agenti sono però stati attirati da un forte odore di stupefacenti proveniente dall'auto sulla quale viaggiava il 25enne. Poco dopo i poliziotti hanno scoperto un doppio fondo all’interno del bagagliaio della vettura.

Forzato, all'interno sono stati trovati 1,5 chili di hashish. L’auto è risultata modificata con l’inserimento del predetto doppio fondo al quale era possibile accedere mediante l’attivazione di due serrature elettroniche, il cui funzionamento era descritto in un video presente all’interno del cellulare del giovane.

A seguito di convalida dell’arresto nei confronti dell’uomo è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio fondo nel bagagliaio dell'auto per trasportare un carico di hashish in autostrada

RomaToday è in caricamento