rotate-mobile
Cronaca Acilia

Quanto il "covid" è stupefacente, droga pronta per lo spaccio nascosta nel motore

Nel corso di una ispezione da parte dei carabinieri, sono stati trovati 10 panetti di hashish

I panetti erano tutti marchiati con la scritta "covid" e pronti per lo spaccio. Il carico di hashish, però, è stato intercettato ieri pomeriggio dai carabinieri, che hanno così arrestato un 56enne romano. L'uomo, nascondeva un chilo di fumo.

Già conosciuto per precedenti reati, è stato notato dai carabinieri, a bordo della sua auto, mentre transitava tra le stradine di Acilia. Lo hanno seguito e in sicurezza, poco dopo, lo hanno fermato appena imboccato il grande raccordo anulare. Apparso subito nervoso e a quel punto i carabinieri hanno deciso di verificare meglio. Nel corso di una ispezione, sono stati trovati 10 panetti di hashish, del peso complessivo di 1 chilo, occultati, nel vano motore del veicolo, e la somma di 1.050 euro, ritenuta provento di attività illecite, nella tasca interna del giubbotto del 56enne.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e a seguito dell’udienza di convalida tenutasi presso le aule di piazzale Clodio, l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

OSTIA - L'Hashish Covid sequestrato dai Carabinieri (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quanto il "covid" è stupefacente, droga pronta per lo spaccio nascosta nel motore

RomaToday è in caricamento