rotate-mobile
Cronaca Castro Pretorio / Via Palestro

Termini, controlli nei bed & breakfast: arrestati due pusher con un chilo e mezzo di hashish

Le verifiche da parta della polizia in una struttura ricettiva di via Palestro. In manette due uomini di 36 e 45 anni

Un chilo e mezzo di hashish suddiviso in 15 panetti. E' quanto hanno trovato nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, diretto dalla dott.ssa Giovanna Petrocca, impegnati in numerosi controlli presso i bed & breakfast ubicati nella zona della stazione Termini e dell'Esquilino, secondo le disposizioni impartite dal Questore D’Angelo. Nel corso di un controllo effettuato in via Palestro, gli investigatori hanno notato due giovani che, dopo aver confabulato con alcune persone, hanno fatto ingresso nel B&B vicino a loro.

FINTI CLIENTI - Intuendo potesse essere in corso una compravendita di stupefacenti, i poliziotti si sono finti clienti della struttura ricettiva e, entrati all’interno, hanno seguito i loro movimenti, notando che mentre uno era rimasto nella hall, l’altro era sceso nel deposito bagagli, risalendo poco dopo con una busta in mano. 

15 PANETTI DI HASHISH - A quel punto gli agenti si sono qualificati ed i due, alla loro vista, hanno cercato di disfarsi della busta e di fuggire dalla finestra, ma sono stati subito bloccati. Nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di 15 panetti di hashish per un peso complessivo di circa un chilo e mezzo.

DUE ARRESTI - I due uomini, identificati per due cittadini marocchini di 36 e 45 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, controlli nei bed & breakfast: arrestati due pusher con un chilo e mezzo di hashish

RomaToday è in caricamento