rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

In auto con il nonno per passare inosservato, nella vettura 2,5 chili di hashish

Il 27enne è stato fermato ed arrestato dagli agenti della polizia di Stato

Pensava di farla franca, un pusher nel quartiere di San Basilio. Per sviare sospetti portava in macchina il nonno proprio mentre trasportava droga. Ad accorgersene, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio che, notato il giovane salire a bordo dell’auto con una busta di carta, alla quale prestava molta attenzione, lo hanno fermato poco distante.

25 tavolette di hashish nell'auto

Dalla perquisizione, gli agenti hanno trovato cinque parallelepipedi, confezionati con scotch per imballaggi, contenenti a loro volta 25 tavolette di hashish, pari a 2,5 chili. All’interno dell’abitazione, invece, i poliziotti hanno rinvenuto un taser ed un bilancino di precisione. 

Valore sul mercato 

Al termine dell’operazione la droga, per un valore sul mercato pari a 35.000 euro, è stata sequestrata mentre il pusher, romano, di 27 anni,  è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di armi. Il nonno, invece, causa un forte stato di agitazione, è stato colto da malore e trasportato in ospedale da personale del 118 per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con il nonno per passare inosservato, nella vettura 2,5 chili di hashish

RomaToday è in caricamento