rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casal Bruciato / Via Diego Angeli

Casal Bruciato: nove chili di hashish nascosti nell'armadio di casa

Sono due le persone arrestate dagli agenti di polizia dopo un controllo a largo Irpinia. La droga nascosta al Tuscolano ed in via Diego Angeli

E’ stato un controllo su strada a permettere agli agenti del Reparto Volanti della Questura di arrestare due spacciatori nella zona di Casal Bruciato. Oltre 9 i chili di hashish sequestrati. L’indagine lampo ha avuto impulso da una verifica effettuata nella mattinata di ieri 28 maggio in largo Irpinia, al Prenestino. Gli uomini delle Volanti, coordinati dal dottor Eugenio Ferraro, hanno notato due persone a bordo di uno scooter procedere ad andatura lenta come per controllare qualcosa o qualcuno.

IN FUGA DALLA POLIZIA - Alla vista della Polizia l’autista del motociclo ha accelerato cercando velocemente di allontanarsi, venendo però fermato dopo pochi metri. Dal controllo dei documenti dei 2 uomini presso la Banca dati delle Forze  dell’Ordine sono emersi a loro carico diversi precedenti penali; perquisiti sono stati trovati in possesso complessivamente di 125 grammi di hashish, oltre a denaro contante. Estendendo la perquisizione anche alle loro rispettive abitazioni gli agenti hanno trovato il resto della droga.

Nove chili di hashish in una casa di Casal Bruciato

HASHISH NELL'ARMADIO - In via Diego Angeli, a casa di un 44enne romano, sono stati trovati, nascosti all’interno dell’armadio della camera da letto, 9 panetti di hashish avvolti nel cellophane dal peso di 1 chilo ciascuno, altri 80 grammi erano in un cassetto nel comodino.

HASHISH IN VIA TUSCOLANA - Nell’abitazione di un 45enne romano, in via Tuscolana, sono stati trovati e sequestrati altri 90 grammi sempre della stessa sostanza stupefacente. Entrambi dopo essere stati accompagnati negli uffici di Polizia sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: nove chili di hashish nascosti nell'armadio di casa

RomaToday è in caricamento