rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via delle Zattere

Ostia, vende hashish ad un minorenne alla stazione Lido Centro

Lo spacciatore 39enne nascondeva la droga nel bagno di un negozio di alimentari poco distante la stazione. In un'altra operazione un 37enne è stato arrestato a condannato a 2 anni e 11 mesi

Sorpreso a vendere hashish alla stazione Lido Centro. Un marocchino 39enne, in Italia senza fissa dimora e noto alle forze dell'ordine per i suoi trascorsi con la giustizia, è stato così arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo.
 
DROGA NASCOSTA IN UN NEGOZIO
- Nel tardo pomeriggio, l'uomo è stato sorpreso in piazza della Stazione del Lido mentre cedeva una dose di hashish ad un minorenne.

Le indagini hanno consentito di accertare che lo spacciatore nascondeva la droga nel bagno di un negozio di alimentari poco distante. Nel corso della perquisizione eseguita nel locale, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 4 dosi della stessa sostanza e materiale utile al confezionamento.

CONDANNATO A 2 ANNI E 11 MESI - In un'altra operazione, i carabinieri di Ostia hanno arrestato in via delle Zattere un 37enne romano, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso a suo carico dalla Corte d'Appello di Roma, poiché riconosciuto colpevole di reati in materia di stupefacenti. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere, dove espierà la pena di 2 anni e 11 mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, vende hashish ad un minorenne alla stazione Lido Centro

RomaToday è in caricamento