rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Assaltano il bar armati di spranghe, aggrediscono il titolare e fuggono con l'incasso: paura alle porte di Roma

Un commando composto da 8 persone è entrato nel locale, tutti con il viso coperto da passamontagna, e ha aggredito il titolare a sprangate

Un raid in piena regola, con otto persone che hanno fatto irruzione in un bar con sala slot di Guidonia a volto coperto, hanno preso a sprangate il titolare e sono fuggiti con l’incasso, una slot machine e una macchina cambia soldi.

La rapina si è consumata in un via Lucania, a Villalba, frazione di Guidonia: intorno alle 21.30 il “commando” è entrato nel bar, tutti con il volto coperto da passamontagna e i guanti, e si è diretto verso la cassa. Armati di spranga hanno colpito il titolare e minacciato il figlio, anche lui presente all’interno, per poi dirigersi verso una slot machine e un cambia monete: estratti gli attrezzi, tra cui una smerigliatrice, le hanno staccate dal muro e caricate a bordo di un’auto. Poi si sono fatti consegnare anche l’incasso della giornata e sono fuggiti, con un bottino di circa 2.000 euro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli, che hanno avviato le indagini, e la scientifica per i rilievi. L’obiettivo è rintracciare il prima possibile i rapinatori, che potrebbero avere già colpito in diverse occasioni con la stessa tecnica. Il titolare del bar, un 57enne, è stato portato in ospedale per essere medicato per fratture e contusioni: sotto choc l’intera famiglia che gestisce l’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il bar armati di spranghe, aggrediscono il titolare e fuggono con l'incasso: paura alle porte di Roma

RomaToday è in caricamento