rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Guidonia, l'appartamento diventa base dello spaccio: maxi sequestro di droga

I Falchi della Squadra Mobile di Roma sequestrano oltre 14 kg di droga, fra hashish, cocaina e marijuana

Aveva trasformato il suo appartamento in una base dello spaccio. A scoprirlo sono stati i Falchi della sesta sezione 'Contrasto al Crimine diffuso' della Squadra Mobile della Questura di Roma, che hanno così arrestato un 30enne romano. 

In particolare i poliziotti, dopo aver monitorato gli spostamenti del giovane ed averlo visto uscire da un appartamento a Guidonia, hanno proceduto al suo controllo.  Sono stati cosí rinvenuti indosso allo stesso ben 6 chili di hashish. Nel corso della successiva perquisizione dell’appartamento, risultato al momento disabitato, sono stati trovati altri 8 chili di hashish, 205 grammi di cocaina, più materiale per il confezionamento della droga.    

Al secondo piano dell’abitazione i poliziotti hanno poi scoperto una vera e propria piantagione di marijuana. 5 le piante sequestrate al termine dell’attività oltre a macchinari utilizzati per la coltivazione della sostanza stupefacente. Dopo gli atti di rito il 30enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

spaccio a guidonia (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, l'appartamento diventa base dello spaccio: maxi sequestro di droga

RomaToday è in caricamento