rotate-mobile
Cronaca Muratella / Viale Parco de Medici

Muratella, 19enne al volante con patente di guida internazionale falsa

Il ragazzo era alla guida di una una Bmw 316 in viale Parco dei Medici. Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso che anche il contrassegno assicurativo era contraffatto

Era al volante su viale Parco dei Medici con una patente di guida internazionale risultata falsa. Un cittadino iraniano di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora, è stato controllato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione San lorenzo in Lucina, con l'accusa di falsità materiale commessa da privato e guida senza patente.

DOCUMENTI FALSI - Il giovane, ieri sera, mentre era alla guida di una Bmw 316 è stato fermato dalla pattuglia dei Carabinieri per un controllo e ha esibito loro una patente di guida internazionale risultata falsa.

Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso che anche il contrassegno assicurativo era contraffatto e quindi l'auto era sprovvista di assicurazione.

SEQUESTRI E DENUNCIA - L'auto e la patente di guida sono state sequestrate mentre per il 19enne oltre alla denuncia a piede libero è scattata una multa salatissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella, 19enne al volante con patente di guida internazionale falsa

RomaToday è in caricamento