Cronaca

Guasto centro Procreazione, Polverini: “Vicini a Coppie”

Guasto centro Procreazione, Polverini: “Vicini a Coppie”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Quanto è accaduto è un fatto grave, siamo vicini alle coppie che stanno vivendo un momento difficilissimo". Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, a margine del suo viaggio istituzionale a Cannes, in merito al caso degli embrioni andati perduti a causa di un guasto all'ospedale S.Filippo Neri di Roma. "Faremo tutto ciò che è in nostra competenza per accertare le responsabilità", ha aggiunto la governatrice.
“Firmerò un decreto per istituire una commissione di inchiesta, come già avvenuto per il caso tbc". Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, a margine del viaggio istituzionale a Cannes, sul caso degli embrioni andati perduti a seguito di un guasto all'ospedale S.Filippo Neri di Roma. La commissione, ha spiegato "sarà composta da esperti esterni all' amministrazione regionale, sia del mondo accademico che sanitario e di assoluta e riconosciuta esperienza e competenza". (Fonte Ansa)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto centro Procreazione, Polverini: “Vicini a Coppie”

RomaToday è in caricamento