rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Piazzale del Verano

Riti satanici con gatti neri: a Roma un gruppo al cimitero del Verano

Il presidente di Aidaa denuncia 34 adepti di 12 gruppi che dal 2007 al 2012 hanno sacrificato 300 felini. Satanisti anche nella zona del lago di Bolsena

Il gruppo romano ha operato nella zona del cimitero del Verano. Gruppo satanista della Capitale incluso tra i dodici che operano nel centro nord Italia e denunciati dal presidente nazionale dell'Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa), Lorenzo Croce, per l'uccisione di 300 gatti neri. Ad annunciarlo la stessa l'associazione animalista in una nota, precisando di aver "denunciato all'autorità giudiziaria 34 adepti di questi 12 gruppi per il reato di maltrattamento e uccisione di animali ai sensi dell'articolo 544 ter del codice penale, sulla base di "oltre 300 segnalazioni giunte al servizio online di tutela degli animali che facevano riferimento a sparizioni di gatti neri in diverse zone del Piemonte, Lombardia, Liguria Emilia Romagna, Veneto e Lazio".

GATTI RAPITI E SACRIFICATI - Gruppi esoterici al lavoro anche a Roma, nella zona cimiteriale di San Lorenzo. Gatti neri che secondo gli animalisti sono stati "rapiti ed uccisi nel corso di riti e sacrifici a satana" tra il 2007 e il 2012. "La denuncia - precisa il presidente di Aidas - riguarda in particolare le sette operanti nella zona di Cairo Montenotte in Liguria. Alba, Val Pellice e valli del Cuneese e alto Verbano in Piemonte; in Valtellina, Basso Varesotto (Zona diga del Panperduto nota anche come zona operativa delle Bestie di Satana) e nella zona dei boschi del parco delle Groane in Lombardia. Per quanto riguarda il Veneto la segnalazione riguarda un gruppo esoterico che in un paio di occasioni, nel 2007 e 2008, avrebbe operato con i propri riti nella zona del cimitero di Lazise. In Emilia il gruppo esoterico è operativo nella zona del Modenese ed in particolare nelle vicinanze del comune di Mirandola ed infine per quanto riguarda il Lazio i gruppi segnalati sono due, uno operante nella zona del cimitero del Verano a Roma e uno operante nella zona di Montefiascone sul lago di Bolsena in provincia di Viterbo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riti satanici con gatti neri: a Roma un gruppo al cimitero del Verano

RomaToday è in caricamento