rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Grandinata si abbatte su Roma, i chicchi bersagliano le auto

Dal centro a Monteverde passando per piazza Bologna, la grandine ha imbiancato le strade cittadine provocando anche qualche disagio

Colpo di coda dell'inverno su Roma, su cui nella giornata di lunedì 27 marzo si è abbattuto un forte acquazzone accompagnato da una grandinata che ha “imbiancato” le strade di diversi quadranti della città. 

I maggiori disagi, in mattinata, a Roma sud: via Cristoforo Colombo, la via Ostiense e la via del Mare, così come il raccordo, si sono ritrovati bloccati a causa di pioggia e grandine, con una repentina schiarita all’ora di pranzo. Nel primo pomeriggio altra ondata di maltempo, e questa volta la grandine è caduta sul centro città, da piazza Bologna a Monteverde. Chicchi di grandi dimensioni che hanno bersagliato non soltanto le strade, imbiancandole, ma anche tettoie e carrozzerie delle auto, in alcuni casi provocando anche qualche lieve ammaccatura. 

I danni, fortunatamente, non sono stati ingenti: qualche segnalazione ai vigili del fuoco e parecchi disagi al traffico.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Grandinata si abbatte su Roma, i chicchi bersagliano le auto

RomaToday è in caricamento