rotate-mobile
Cronaca

Chiede aiuto per la madre, ma fa arrestare il fratello

In casa l'uomo nascondeva marijuana. Arrestato dalla Polizia di Stato un romano di 44 anni

Preoccupata dal fatto che la madre non rispondesse al telefono da un paio di giorni, ha contattato il 112 raccontando che l'anziana madre vive in casa con suo fratello. Quando gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, sono giunti nell'appartamento in zona La Giustiniana ad aprire la porta è stato un romano di 44 anni.

Entrati in casa, la signora - 71anni - è stata trovata distesa all'interno della vasca da bagno da dove, a causa di problemi di deambulazione, non riusciva ad uscire. Sul posto è stato richiesto l'intervento del 118 che, con personale sanitario, ha provveduto a prestare le prime cure alla donna. Una volta nell'appartamento però, non è sfuggito ai poliziotti il forte odore di marijuana provenire dalla camera da letto dell’uomo. 

In un vasetto di vetro aperto poggiato sulla scrivania, sono stati rinvenuti circa 44 grammi di stupefacente mentre vicino a questo, è stato sequestrato un altro vasetto contenente hashish per un peso di circa 117 grammi. Durante la successiva perquisizione nell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto, occultato dietro ad alcuni cassetti sotto la scrivania, un barattolo con all'interno 184 grammi di marijuana mentre, all'interno di un vaso sopra uno scaffale in camera da letto, sono stati rinvenuti 4 panetti di hashish pari ad un peso complessivo di circa 929 grammi.  Accompagnato negli uffici di Polizia, il 44enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede aiuto per la madre, ma fa arrestare il fratello

RomaToday è in caricamento