rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Pantano

Anziano scomparso da due giorni ritrovato morto in una cava a Guidonia

Giuseppe Angelini, 83 anni, si era allontanato dalla sua casa di Villalba di Guidonia sabato pomeriggio. Oggi, dopo 48 ore di ricerche, il tragico ritrovamento

Tragico epilogo della vicenda dell'anziano Giuseppe Angelini. Sabato scorso la sua famiglia ne aveva denunciato la scomparsa, lanciando un appello su internet condiviso dall'intera comunità di Guidonia. L'83enne, residente a Villalba, e affetto da Alzhaimer, si era allontanato da casa senza più farne ritorno nel pomeriggio di sabato 2 gennaio . A 48 ore dalla sua scomparsa la triste notizia. L'uomo è stato ritrovato morto in una cava di via Pantano, proprio in zona Villalba. 

A ritrovare il corpo, poco dopo le 11, uno dei gruppi di volontari che si erano attivati per rintracciarlo. Riverso nei pressi di una pozzanghera, Angelini è morto quasi sicuramente per cause naturali. Tra le ipotesi è che, dopo essere uscito per una passeggiata nei pressi della cava, si sia perso, finendo quindi vittima o di un malore o di una caduta.

Per rintracciarlo si erano mossa sin da sabato tutta la macchina dei soccorsi. Carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e volontari delle associazioni GOS, VVAA e Husky Ostia. Ore e ore di ricerche senza tregua che hanno purtroppo avuto un tragico epilogo nella mattinata di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso da due giorni ritrovato morto in una cava a Guidonia

RomaToday è in caricamento