Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Trullo / Via di Monte Cucco

Trullo, sventata occupazione di Forza Nuova: fermato Castellino

Sul posto agenti di polizia hanno bloccato l'esponente di estrema destra, poi accompagnato presso il commissariato. I militanti: "Arresti, aggressioni e cariche". Smentisce la Questura

Immagini dell'azione di polizia

Tensioni questa mattina in via di Montecucco, nel quartiere Trullo. Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a seguito del tentativo di occupazione di uno stabile perpetrato da alcuni esponenti di Forza Nuova.

Il leader del movimento di estrema destra, Giuliano Castellino, è stato fermato e accompagnato presso il commissariato a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Sulla pagina Facebook del movimento un video dei tafferugli che hanno coinvolto anche alcune donne presenti in strada accanto a Forza Nuova. "Arresti e aggressioni contro uomini e donne di Forza Nuova a Montecucco (Trullo). Cariche della polizia contro donne indifese e bambini. Un intero quartiere popolare in rivolta. Sono questi i primi eventi di una lunga battaglia che porterà il popolo di Roma a scontrarsi contro il Regime del business dell'immigrazione" ha dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale dell'organizzazione di estrema destra. Ma dalla Questura smentiscono: nessuna carica e nessun arresto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo, sventata occupazione di Forza Nuova: fermato Castellino

RomaToday è in caricamento